Bergamine.biz I migliori servizi di cloud mining
Bergamine.biz I migliori servizi di cloud mining
Cloud Mining
La popolarità della valuta virtuale continua a guadagnare slancio. E oggi tutti coloro che decidono di fare soldi con la criptovaluta si pongono una domanda: come iniziare a estrarre bitcoin? Proviamo a capire il processo di mining stesso e come fare soldi con esso.
1) Acquista attrezzatura da miniera
Prima di acquistare un computer da minatore, è necessario visitare forum tematici e studiare recensioni sulle apparecchiature per il mining di bitcoin. Oggi, il più avanzato è considerato il minatore Antminer S9.
2) Ottieni un portafoglio bitcoin
Bitcoin è una valuta virtuale e deve essere memorizzata da qualche parte. Quando apri un portafoglio Bitcoin, assicurati di avere il suo indirizzo, che è una sequenza di lettere e numeri.
3) Scegli un pool per il mining
Dopo aver aperto il portafoglio, puoi già avviare il mining di criptovaluta. Ma prima, è meglio unirsi a una sorta di pool. Un pool di mining è un gruppo di minatori di bitcoin che hanno combinato la propria potenza di elaborazione per ottenere più criptovaluta.
4) Installa i programmi di mining sul computer
Successivamente, inizia lo stesso mining di criptovaluta. Per fare ciò, è necessario installare un programma client sul tuo computer. Se ti sei unito al pool, probabilmente hanno già il loro software. Successivamente, devi inserire il pool (inserisci il tuo nome e password), dopodiché puoi iniziare il mining.
Esiste un altro tipo di bitcoin mining: il cloud mining. Si basa sull'uso di servizi cloud speciali. Quindi, una certa società acquista attrezzatura da miniera e la affitta ai suoi clienti. Inoltre, tutti i costi associati alla manutenzione e alla manutenzione delle apparecchiature sono a carico dell'azienda che le affitta. Questo metodo di estrazione di bitcoin è molto più redditizio del solito, poiché ti farà risparmiare dal costo di acquisto delle attrezzature e dalla sua manutenzione.
http://bergamine.biz
Comments
Post a Comment